Benvenuto su Gofasano.it |Registrati| Login | | Aggiungi ai

domenica, 10 gennaio 2010 ore 00:06


DISPERAZIONE PER LA MORTE DELLA BIMBA DI 10 ANNI


Un destino crudele ha portato via la piccola Maria Letizia Calianno.


Una veduta di Pezze di Greco
Una veduta di Pezze di Greco

di Redazione Go Fasano

    - A + Commenti (0) Vota (13) Bookmark and Share


CRONACA

PEZZE DI GRECO – Disperazione a Pezze di Greco per la povera bimba di 10 anni morta intorno alle 19 di questa sera (9 gennaio) per arresto cardiocircolatorio provocato quasi sicuramente dal soffocamento causato da una maledettissima mozzarella.
La sfortunata bimba si chiamava Maria Letizia Calianno e viveva in una abitazione ubicata su Corso Nazionale a Pezze di Greco alla periferia nord della frazione. Distrutti dal dolore il padre Eugenio, dipendente di una impresa che produce infissi, la madre Dina, casalinga, e la sorellina Pasqua di 7 anni. Una intera famiglia che in pochi attimi ha dovuto fare i conti con un destino davvero crudele. La povera Maria Letizia, infatti, dopo aver ingerito una mozzarella ha iniziato subito a sentirsi male non riuscendo più a respirare e a deglutire. I genitori a quanto pare hanno tentato in mille modi di aiutarla. Hanno dato anche l’allarme al 118 ma vista la gravità della situazione che si evolveva secondo dopo secondo verso il peggio hanno caricato la bimba in macchina e si sono diretti a folle velocità verso il pronto soccorso dell’Umberto I, dove, purtroppo, la sfortunata bambina è giunta già priva di vita. I medici, che tra l’altro nel disperato tentativo di rianimarla sono riusciti anche a rimuovere il maledetto corpo estraneo che si era fermato in gola, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio.
Davvero una triste storia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Pezze di Greco.

Tempo stimato di lettura: 40’’




mappa della notizia

Commenti alla notizia

Nessun commento presente

agricoltura albanese arresto asl auto brindisi broncopolmonite carabinieri centro agroalimentare compagnia comune denuncia disabilitã  diversamente abili droga ebbrezza fasano feriti guardia di finanza guida incidente incidente stradale la fontanella laureto lello di bari mare nucleo radiomobile ospedale osservatorio ostuni patente pezze di greco polizia municipale porto prefetto protezione civile radiomobile savelletri scuola sequestro stazione stupefacenti terremoto torre canne tribunale vigili del fuoco vigili urbani visita









Go Fasano è una testata giornalistica on line.
Iscrizione n° 08/09 del 9 luglio 2009 nel Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi.