News Fasano   Tutto il web

lun, 21 maggio 2012
Sei qui: Prima Pagina » Rubriche » Libri e musica » "Eurino d'oro": al via la...
linea container

lunedì, 6 febbraio 2012 ore 17:17


"Eurino d'oro": al via la terza edizione della gara canora giovanile


Manifestazione canora promossa da Radio Diaconia

Il Teatro Sociale di Fasano
Il Teatro Sociale di Fasano
di Maurilia Carbonara


- A +   stampa    Crea PDF    Commenti (0)   Vota (0) Bookmark and Share


FASANO- L’Associazione Radio Diaconia organizza la gara canora per bambini e ragazzi, intitolata “Eurino d’Oro”.
L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è stata riproposta anche per quest’anno con grande entusiasmo, dato il successo riscontato negli scorsi anni.


Il progetto vede la collaborazione del “Civico coro di voci bianche” della città di Noci (Ba), e include come principale partner l’Associazione musico-culturale Onlus “Caramella buona” , da più di quindici anni impegnata nella lotta contro la pedofilia e l’abuso sui minori.


Vi possono partecipare, dando prova della propria bravura musicale, giovani talentuosi da 5 a 12 anni, i quali verranno successivamente suddivisi in due categorie: 5/8 e 9/12.
Il concorso si svolgerà presso il Teatro Sociale della città, articolandosi in due fasi: la fase preliminare che si svolgerà Domenica 11 Marzo, e la gara finale prevista per Domenica 27 Maggio, il cui ingresso è aperto a tutti.


È possibile effettuare le iscrizioni entro e non oltre Mercoledì 29 febbraio, visitando l’apposita sezione del sito internet.



Tempo stimato di lettura:  45“







Questo articolo è sotto licenza Creative Commons Attibuzione - Non commerciale
Attibuzione - Non commerciale Attibuzione - Non commerciale

   
Commenti alla notizia






Nessun commento presente


Leggi anche ...
Le notizie che piacciono di più
Le notizie più discusse

















 
News Fasano è una testata giornalistica registrata al n. 08/09 del 9 luglio 2009 nel Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi.