venerdì, 12 febbraio 2010 ore 17:40
Le previsioni meteo per sabato 13 e domenica 14 febbraio
di Redazione Go Fasano
FASANO - Una circolazione depressionaria, adesso localizzata sulle regioni italiane centro meridionali, tende a muoversi verso levante abbandonando l’area del mediterraneo centrale per un’altra depressione di origine atlantica che dalle coste nord africane si muoverà, nella giornata di sabato 13 febbraio, verso il bacino jonico determinando prima un flusso moderato di aria più mite, umida e instabile poi un aumento della copertura nuvolosa e infine precipitazioni da isolate a sparse per la giornata di domenica 14 febbraio.
Il tempo previsto per sabato, 13 febbraio:
Cielo: poco nuvoloso con temporanei addensamenti cumuliformi associato a residue precipitazioni isolate durante la mattina. Dal pomeriggio aumento della copertura nuvolosa.
Vento: moderato Nord Ovest con temporanee raffiche di vento durante la mattina tendente dal pomeriggio a debole da Nord e successivamente debole da Sud Est.
Temperatura max: 8°C.
Temperatura min: 0°C.
Il tempo previsto per domenica 14 febbraio:
Cielo: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli e continue dalle prime ore del mattino; quantità cumulata compreso tra 14,0mm e 19,0mm.
Vento: moderato Sud Est.
Temperatura max: 10°C.
Temperatura min: 04°C.
Previsioni a cura della Associazione Meteo Valle d’Itria Onlus di Cisternino