giovedì, 27 maggio 2010 ore 15:27
Gabriel La Rocca: arrivato dal Venezuela da perfetto sconosciuto. L’unica nota che riportava il suo curriculum era che poteva anche giocare con i piedi. Ragno in porta, strepitoso con i piedi. Voto 9
Gianvito Lombardi: under fasanese doc. Difficile trovare spazio in una rosa come questa. Sempre a disposizione del mister si applica tanto. Voto 7
Edmar Lima: cuore, grinta, polmoni. Sempre presente e pronto ad aiutare i propri compagni. Autentico leone. Voto 9
Giandonato Loconte: giovanissimo fasanese, a soli diciotto anni vanta già diverse presenze in prima squadra. Tecnicamente dotato, può e deve crescere in questo Biancazzurro. Voto 7,5
Alex Strapazzon: arriva con il mercato di riparazione invernale. Brasiliano atipico: tecnica teutonica, tattica europea, intelligenza tutta italiana. Autentica rivelazione della seconda parte di campionato. Voto 8
Marcelo Mittelman: leader fuori e dentro il campo. Grave infortunio per lui nella gara di ritorno contro la Virtus. La squadra paga la sua assenza anche nel pomeriggio buio di Scafati. Recupera addirittura un mese prima per vincere i play-off. Semplicemente un campione. Voto 10
Leandro Almir: arriva a gennaio dallo Sport Five. Dribbling secco, tiro bomba e giocate da autentico fuoriclasse. Una seria ipoteca sui futuri sogni di gloria della Ferramati. Voto 8,5
Mauricio Schleder: tecnicamente valido, tatticamente strepitoso. Sensazionale il suo finale di campionato, quando ritrova la forma ideale. Voto 8
Lucas Massa: Pivot tutto cuore e grinta. Aiuta i compagni, corre e segna. Un vero mattatore. I suoi gol saranno fondamentali in serie A2. Voto 9
Darci Foletto: numero 10 e non solo per la maglia. Giocate da far impazzire il pubblico. Una bella conferma per la Ferramati. Voto 8,5
Fabrizio Sciannamblo: giovane dal sinistro al vetriolo. Tiro potente, vera e propria promessa del futsal italiano. Voto 8,5
Donato Sibilia: Nazionale under 21. Chiamato nei momenti clou del campionato, si fa trovare pronto e sfodera prestazioni a dir poco eccellenti. Voto 8,5
15.06.10 | 19:32
bravo gennaro!!!! così come ho espresso il mio parere sulla stagione del montalbano, ora mi complimento per il tuo lavoro al fianco di questi splendidi atleti del calcio a 5 fasanese!!!