Conferenza di presentazione del “Salento Finibus Terrae”

di Redazione Go Fasano martedì, 23 luglio 2013 ore 11:57

Sarà presente l’attrice Margherita Buy

Un'immagine del Salento Finibus Terrae a Borgo Egnazia anno 2012

FASANO – Mercoledì 24 luglio alle ore 11 a Fasano, presso la Sala di Rappresentanza, sarà presentato il “Salento Finibus Terrae” Film Festival Internazionale del Cortometraggio, alla sua XI edizione.
Alla conferenza stampa sarà presente l’attrice Margherita Buy, recente vincitrice del David di Donatello con il film Viaggio Sola.

Interverranno Margherita Buy, il sindaco di Fasano Lello di Bari, l’Assessore alle Politiche per la promozione del territorio Laura De Mola e Marco Truffelli, General Manager Borgo Egnazia.

Il direttore del Festival Romeo Conte illustrerà il programma della seconda parte del festival che dal 25 al 28 luglio si ferma a Fasano dopo essere stato ospitato da San Vito dei Normanni.

Il Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è patrocinato da: Comune di Fasano - Assessorato alla cultura, il sindaco Lello Di Bari e l'assessore Laura De Mola. Comune di San Vito dei Normanni -  Assessorato alla cultura, il sindaco Alberto Magli e l’assessore alla cultura Giuseppe Di Viesto. Il festival ha il patrocinio Unicef e il patrocinio Unesco. Main sponsor dell’undicesima edizione del festival: Baume et Mercier, Stefano Ricci, TWWW.IT. Sponsor: Euphidra, Adelina Scalzotto - gioielli fatti a mano, BancApulia. Partner che credono al progetto e da anni sostengono il festival: Borgo Egnazia, Masseria Relais del Cardinale, Sierra Silvana, Laguna Blu, Tenute Rubino, Consorzio Valle D'Itria. Media partner: Iris Mediaset, Empire Italia – TWWW.IT, Cinemaitaliano.info, Italia della Cultura.


Tempo di lettura stimato: 35''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo