Aule gelide, Zaccaria: «Scianaro continua con le sue bugie. E' tifoso del freddo?»

di Redazione Go Fasano giovedì, 17 gennaio 2019 ore 05:44

Il primo cittadino risponde al consigliere comunale dei "Circoli Nuova Fasano"

FASANO - Non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino, Francesco Zaccaria, alle parole di Antonio Scianaro che in una nota diffusa ieri accusava il sindaco e l'Amministrazione di totale inadempienza nei confronti del problema relativo le aule gelide e lo sciopero degli studenti.
 
«Antonio Scianaro continua con le sue bugie: oggi tenta di attribuirmi i problemi di riscaldamento nelle scuole superiori, che non sono gestite dal Comune - scrive il sindaco - Scianaro non sa che alcuni rappresentanti degli studenti di scuola superiore mi hanno già contattato in privato e, invece di nascondermi dietro il classico "non è di mia competenza", mi sono reso subito disponibile a organizzare un incontro con i responsabili della Provincia.
 
Si tranquillizzi Scianaro, tifoso del freddo: nelle scuole comunali il riscaldamento funziona e quando sorgono problemi vengono risolti in tempi brevissimi. Ridicola poi la sua rabbia per il rifacimento di largo Pitagora, per il quale  sono stati spesi poco più di 20 mila euro ed abbiamo ricevuto solo complimenti: dov’era nei tredici anni in cui ha amministrato? Perché non ha fatto lui tutto quello che ora pretende?
 
Se poi ha solo bisogno di un articolo e una foto al giorno per sentirsi contento, gli consiglio qualche selfie mentre mangia, così come fa il suo nuovo capo della Lega Nord, Salvini».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo