"Salvini non mollare", la Lega scende in piazza. Raccolta firme a Fasano

di Redazione Go Fasano sabato, 2 febbraio 2019 ore 05:20

Domenica 3 febbraio presso la sede della Lega Salvini Premier a Fasano

FASANO - La classe dirigente e tutti i sostenitori del movimento politico Lega - Salvini Premier, saranno mobilitati anche a Fasano, per raccogliere le firme dei cittadini a sostegno della petizione per il leader del Partito, nonché Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
 
Domenica 3 febbraio, presso la sede della Lega Salvini Premier a Fasano (in via S. Nicola 33 - adiacente a Piazza Ciaia)  nel corso della mattinata dalle 10:00 alle 12:30 sarà possibile sottoscrivere la petizione e confrontarsi su veri temi, ascoltando la voce dei cittadini e le varie istanze, con la presenza dei dirigenti locali e del consigliere Antonio Scianaro. È prevista la presenza dell’onorevole della Lega Anna Rita Tateo, componente della commissione giustizia della Camera e Commissario Provinciale.
 
«La mobilitazione scaturisce dalla possibilità che Matteo Salvini possa essere processato in merito alla vicenda della nave Diciotti, e servirà per ribadire inaccettabilità di questo procedimento giudiziario - scrive il gruppo - Il nostro segretario federale ha già dimostrato il suo costante impegno a favore del territorio nazionale, contro un invasione incontrollata, il cui lavoro rischia di essere compromesso per un caso di natura squisitamente politica».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • meoli fede

    Perché tra gli artisti intervenuti in particolare mi è simpatico Piero Ciakky? soprattutto perché ha fatto esperienza nel settore dell’animazione...

    Mostra articolo